0%

UDINE città della Pace, Al Premio Unesco anche la musica di Sabbadini – 18 dicembre 2014

Data pubblicazione:


la_vita_cattolica


 

la_vita_cattolica

18 dicembre 2014

UDINE CITTÀ DELLA PACE

Al Premio UNESCO anche la musica di Sabbadini

Venerdì 19 in sala Ajace, nella sede del Comune di Udine, si terrà la consueta cerimonia annuale per la consegna ufficiale degli attestati del Premio «Udine – Città della pace”, organizzato del Club UNESCO della nostra città. In tale occasione la compositrice udinese Barbara Sabbadini , accompagnata dal suo gruppo di musicisti, eseguirà alcuni brani musicali tratti dal proprio repertorio e raccolti nel CD «La Meraviglia». La professoressa Sabbadini, docente all’Istituto Stringher di Udine, presenterà anche «Eternity», nuovo inno del club UNESCO di Udine, corredato da un video diretto da Luca Colussi. In questo modo Barbara Sabbadini concluderà trionfalmente un anno di successi in prestigiosi concorsi, tra i quali spiccano “Donne per le donne- diciamo basta!” con premiazione al Quirinale alla presenza del Presidente Giorgio Napolitano; «Icaro 2014 – per la sicurezza stradale«, con premiazione alla Scuola Superiore della Polizia di Stato a Roma; e il “Festival del Piave”, dove la Sabbadini ha ottenuto li primo premio come migliore autrice italiana ed ha ricevuto la qualifica di “Cittadina del Piave”
L’appuntamento è quindi in Sala Ajace di Palazzo D’Aronco, venerdì 19 dicembre alle ore 17, per la cerimonia ufficiale di consegna del Premio «Udine – Città della Pace».
Il Club UNESCO di Udine. guidato dal Presidente e Segretariato Generale Renata Capria D’Aronco, membro della federazione italiana dei centri e club UNESCO, ha la sede cittadina in via Solferino n. 7, tel. 0432 521124.


SHARE

Tags


Cover Play Track Title
Track Authors